L M M G V S D
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 

Newsletter

NOME *
EMAIL *
Privacy (leggi l'informativa)

Bando IN4START FVG

È stata indetta una Call for Project nell’ambito di “IN4START FVG”, progetto al quale la Regione ha dato avvio col fine di favorire e stimolare la crescita delle start up innovative presenti sul territorio regionale.
I partner di progetto si identificano nei quattro incubatori certificati del FVG: Polo Tecnologico di Pordenone, Friuli Innovazione, Innovation Factory e BIC Incubatori. Tra questi è stata avviata una collaborazione sinergica con l’obiettivo di:

  • stimolare e favorire la crescita delle start up innovative presenti sul territorio del Friuli Venezia Giulia;
  • accelerare lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi;
  • favorire l’avvio nel mercato di nuove attività imprenditoriali, in special modo quelle che puntano sull’innovazione, al fine di creare nuovi posti di lavoro, sostenere lo sviluppo del territorio e rafforzare la competitività del sistema produttivo regionale;
  • sostenere le imprese della Regione, in particolare quelle che si occupano di ricerca e innovazione e le produzioni di eccellenza regionali, per accrescere la competitività del territorio ed incrementare le esportazioni di beni e servizi.

La Call for Project è rivolta alle start up innovative, iscritte nella sezione speciale del Registro delle Imprese ai sensi della Legge 221/2012, incubate in uno degli incubatori regionali e dotate di una convenzione o contratto di insediamento attivo o che abbiano già attivato l’iter per l’insediamento alla data di presentazione della domanda di partecipazione.

Il Polo Tecnologico di Pordenone, secondo gli obiettivi sopra citati, intende selezionare 1 progetto imprenditoriale presentato da start up innovative.

Le startup dovranno presentare la domanda per la Call for Project, debitamente compilata (Allegato 2 nella colonna di destra), entro le ore 12.00 del 10 marzo 2017 al seguente indirizzo di posta certificata polotecnologico@legalmail.it.

Eventuali comunicazioni e/o richieste di informazioni inerenti al bando, dovranno essere effettuate per iscritto mediante lo stesso indirizzo PEC oppure via mail all’indirizzo direzione@polo.pn.it.

 
© 2012
Polo tecnologico di Pordenone
Andrea Galvani
P.IVA 01472410933
crediti: Representa