Finanziamento alle imprese

Il Polo Tecnologico di Pordenone mette a disposizione delle aziende un importante ed utile servizio di assistenza grazie alla collaborazione di tutors con pluriennale esperienza e di valida competenza.

Lo sportello fornisce assistenza, informazioni e formazione mirata sulle tipologie di finanziamento destinate ad attività di ricerca e di innovazione tecnologica. In particolare, il Polo mette a disposizione:

  • assistenza telefonica e on line;
  • fornitura di riferimenti normativi e modulistica;
  • incontro per assistenza specifica;
  • informazioni sulle possibilità di finanziamento, sulle opportunità di cooperazione scientifica e tecnologica esistenti a livello europeo e sui risultati della ricerca comunitaria;
  • assistenza alle imprese, le università, i centri di ricerca e gli altri organismi interessati a partecipare ai programmi regionali, nazionali ed europei di ricerca, attraverso l'attivazione di helpline tematica, helpdesk sull'eleggibilità delle PMI per specifici bandi R&S, helpdesk su tutela e sfruttamento della proprietà intellettuale. Nello specifico lo Sportello fornisce assistenza alla presentazione delle proposte progettuali e assistenza alla gestione del progetto.

Per informazioni e appuntamenti:
dott. Marco Olivotto
0434 504413
info@polo.pn.it

 
© 2012
Polo tecnologico di Pordenone
Andrea Galvani
P.IVA 01472410933
crediti: Representa