Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze. (Art. 13 comma 1, lett. a) Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33)

Sanzioni per mancata comunicazioni dei dati

L'art. 47 del D.Lgs. n. 33/2013 prevede che la mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati concernenti la situazione patrimoniale complessiva dei titolari di incarichi al momento dell'assunzione in carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonché tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica, dia luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria a carico del responsabile, con contestuale pubblicazione del relativo provvedimento nella presente sezione. Identica sanzione con obbligo di pubblicazione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.
Si rende noto che, con riferimento al Polo Tecnologico di Pordenone, non sono stati adottati provvedimenti di cui all'art. 47 del D.Lgs. n. 33/2013.

Articolazione degli uffici

In questa sezione sono pubblicati il vigente organigramma dell'ente, i Servizi in cui è articolato e le relative competenze.

Telefono e posta elettronica

In questa sezione è pubblicato l'elenco completo dei numeri di telefono istituzionali, delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate.

 

 
© 2012
Polo tecnologico di Pordenone
Andrea Galvani
P.IVA 01472410933
Privacy policy
Cookie policy
crediti: Representa