L M M G V S D
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 

Newsletter

NOME *
EMAIL *

Come innovare il modello di business della tua impresa?

Data Evento: 
Giovedì, 26 Novembre, 2015 - 16:30

Finalmente a Pordenone, l'evento gratuito per chi è in cerca di nuovi strumenti e metodologie efficaci per far crescere l'innovazione all'interno della propria organizzazione.

"Oggi spesso non serve fare meglio le cose che si sono sempre fatte, serve cambiare le regole del gioco"

Le aziende per meglio competere nel mercato devono acquisire la capacità di analizzare ed innovare il modo in cui conducono il loro business, magari partendo da piccole grandi idee capaci di portare l'innovazione all'interno dell'impresa.

Oggi nel mondo delle aziende, dalle grandi multinazionali alle piccole imprese a conduzione famigliare si sta affermando una metodologia di straordinaria efficacia e di immediata applicazione per creare nuovi business e potenziare quelli attuali: il Business Model Canvas.

Perchè potrebbe essermi utile?

Molti imprenditori utilizzano Il Business Model Canvas per sviluppare un'idea di business completamente nuova, segno di come il Canvas sia uno strumento particolarmente utile anche per l'avvio di una startup.
Non meno importante è però per le imprese già sviluppate, che dichiarano di trovarlo efficace per lanciare nuovi prodotti/servizi, per ripensare la propria strategia o per rinnovare il proprio modello di business ormai obsoleto.
Il Polo Tecnologico di Pordenone per primo nel panorama dei Poli di Innovazione della Regione ha voluto inserire nel proprio portafoglio di servizi il Business Model Canvas quale semplice ma fondamentale strumento per supportare le imprese del territorio nel comprendere e utilizzare appieno il proprio potenziale innovativo.

 

I relatori

Fabrizio Rondo
Dopo un importante percorso dirigenziale fonda Praticacompany per fornire alle aziende servizi con contenuto innovativo. Entusiasta sostenitore delle tematiche del Business Model Canvas ne utilizza la metodologia e i principi per realizzare cambiamenti di successo nelle aziende clienti.

Alberto Mason
Ha maturato significative esperienze su tematiche relative all'innovazione della strategia di impresa e dell'innovazione del modello di business. Collabora in progetti di ricerca e consulenza strategica sia in ambito accademico che con importanti aziende del territorio.

 

Per saperne di più, ISCRIVITI SUBITO, ti aspettiamo!
Buona innovazione!

Air Max 90 NS GPX

 
© 2012
Polo tecnologico di Pordenone
Andrea Galvani
P.IVA 01472410933
Privacy policy
Cookie policy
crediti: Representa