L M M G V S D
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 

Newsletter

NOME *
EMAIL *
Privacy (leggi l'informativa)

DigitalEvo: dal Polo Tecnologico alla “cattedra” universitaria

Il Digital Convergence Day, che si terrà all’Università Bocconi di Milano, mercoledì 20 giugno, è un evento unico, che approfondirà il tema della convergenza tra Social, Al e Mobile a supporto delle strategie di marketing e comunicazione.

Benvenuti nell’era della convergenza!” annuncia il programma, che vede tra gli speakers della tavola rotonda, prevista per le 14.45Michele Sangion, titolare e fondatore delle due start up DigitalEvo e Sistem-Evo, incubate al Polo Tecnologico, nella sede di Villa Cattaneo.

Convergenza Digitale: scenari e impatti sul marketing e la comunicazione di impresa. 

Questo il titolo della “tavola” a cui Sangion siederà per parlare di AI (Intelligenza Artificiale) applicata alle imprese, pane quotidiano per il giovane imprenditore, basti pensare al già noto ChatBot che DigitalEvo offre tra i servizi digitali: un vero e proprio assistente virtuale (con linguaggio naturale); un’interfaccia di conversazione che aiuta le imprese a creare nuovi tipi di relazione col cliente.

E poi c’è la neo nata Sistem-Evo, che offre e integra servizi e consulenza di R&D in ambito informatico: Machine Learning e Data Mining, siti web interattivi con AI, CRM con AI,  sistemi di Business Intelligence e molto altro ancora.

Il Digitale – afferma il direttore del Polo Tecnologico, Franco Scolari – è il futuro, anche e soprattutto delle imprese. Siamo molto fieri che il nostro territorio, e anche il Polo, venga rappresentato da Michele Sangion in un evento così importante. Le sue start up sono uno dei nostri fiori all’occhiello”.

La Digital Convergence si propone infatti come la “strada maestra dalla quale le imprese potranno trarre risultati di maggior valore”, risultati garantiti anche grazie al lavoro e all’impegno di Michele Sangion, che dichiara: “il Polo Tecnologico di Pordenone aiuta le start up ad investire nella ricerca, e non solo; il supporto che offre è fondamentale per la crescita del territorio”.

 

Per contatti e approfondimenti:
Francesca Orlando
francesca.orlando@polo.pn.it
Tel 0434.504411 – Mob. 347.0548869

DigitalEvo: https://digitalevo.it/

 

Allegati: 
 
© 2012
Polo tecnologico di Pordenone
Andrea Galvani
P.IVA 01472410933
Privacy policy
Cookie policy
crediti: Representa